prossime date

Vi aspettiamo il 24 Marzo per il ritorno di FISICA DI UN LEGAME con Suzanne Foster e Marianna Miozzo al Teatro San Prospero di Reggio Emilia. Una coproduzione Dancewoods e Artisti Drama che vede due corpi che condividono direzioni di movimento e prossimità fisica, rinegoziando i legami e i confini tra corpo, spazio e tempo in un atmosfera alquanto Hitchcockiana.

Ma l’arrivo della primavera ci vede impegnati anche in un altro progetto, LA VEDOVA, che da tempo pullula tra le sale di Drama Teatro e nel web e si manifesta sotto forma di Videodanza, piccole irruzioni poetiche e fotografie che la riprendono nelle sue vacanze estive. La Vedova si confronta con le sue mancanze, a volte ha soluzioni riempitive,  a volte fa esperienza dell’assenza. Il suo è un urlo muto davanti a una morte irrefrenabile e inevitabile ma allo stesso tempo è piena di irrefrenabile vitalità e una specie di ironia amara.

Vi presentiamo il primo studio (dopo le sporadiche apparizioni) in occasione della Festa Della Donna 8 Marzo c/o Cajka Teatro nell’ambito di ICONOCLASTIE alle ore 21:00.

Intanto vi regaliamo il seme, il germe da cui ha avuto origine questo progetto:

Annunci